LIVE - Calciomercato Roma: l'affare Smalling è ai dettagli. Ieri Fienga a Londra con Zubiria, l'intermediario Palac è nella capitale. Spunta anche Fosu-Mensah

02/10/2020 alle 01:15.
juventus-vs-roma-serie-a-tim-20192020-17

Chris Smalling ora pare davvero vicino al ritorno alla Roma. Richiesto anche pubblicamente da Paulo Fonseca, il difensore inglese sta per tornare finalmente a Trigoria. Questi gli aggiornamenti della giornata sulla trattativa:

23.00 - L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio conferma che domani mattina l'intermediario che cura la trattativa per Smalling sarà a Trigoria per cercare di chiudere l'operazione. La Roma continua a chiedere a Manchester United anche il prestito di Dalot. Se gli inglesi dovessero rifiutare, Dalot finirebbe nel mirino del Milan.

(Sky Sport)

19.40 - Nelle prossime 24 ore, aggiorna Fabrizio Romano su , la Roma presenterà una nuova offerta per Smalling. E nei discorsi tra Roma e Manchester United spunta anche il profilo di Timothy Fosu-Mensah, olandese classe 1998 in scadenza nel 2021 - come anticipato da Sky Sport -. I Red Devils non vorrebbero lasciar partire in prestito Diogo Dalotdi cui si era parlato nei giorni scorsi, quindi i giallorossi hanno chiesto di inserire nell'accordo l'olandese.

A confermarlo anche le informazioni raccolte dalla redazione de LAROMA24.IT.

11.00 - Come apprende la nostra redazione, l'intermediario che si occupa dell'affare, Jozo Palac è atterrato in questi minuti a Roma.

LR24


10.30 - Conferme sull'avvicinarsi della chiusura dell'affare arrivano anche dall'Inghilterra dove si segnalano importanti passi avanti avvenuti nella giornata di ieri e ora mancano solo pochi dettagli per definire il ritorno a Roma di Smalling. La richiesta dello United è rimasta vicina ai 20 milioni di euro.

(theathletic.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


10.00 - Alla fine è stato Guido Fienga a muoversi in prima persona, accompagnato da Manolo , per dare una svolta all'affare Smalling. Il della Roma, ieri, è volato a Londra per far rientro in serata: missione compiuta, o quasi, con l'intermediario Pajac che oggi sbarcherà nella capitale per gli ultimi dettagli.

Compresi i bonus, di facile riuscita, l'offerta della Roma porterà nelle casse dello United circa 15 milioni di euro, mentre Smalling riceverà un contratto di 4 anni da 3 milioni netti a stagione.

(corriere dello sport)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky