LIVE - Milik: riunione in corso a casa del giocatore. Il polacco e il procuratore stanno decidendo il futuro dell’attaccante, domani incontro decisivo con la Roma (VIDEO)

17/09/2020 alle 02:12.
milik-3

L'affare -Roma-, che lega Milik e , uno destinato alla capitale, l'altro a Torino, sta prendendo i contorni della telenovela. Questi gli aggiornamenti minuto per minuto sulla situazione:

21.45 - Come riporta il giornalista Niccolò Ceccarini, domani ci sarà l’incontro decisivo tra l’agente di Milik e la Roma per trovare l’intesa economica sul contratto.

20.15 - È in corso a casa di Milik a una riunione tra giocatore e procuratore, con il papà del polacco collegato telefonicamente, per decidere il futuro dell’attaccante

14.45 - Ulteriori passi in avanti nella trattativa con l'incontro tra l'agente di Milik, David Pantak, e la dirigenza giallorossa previsto nel pomeriggio. Si va verso la fumata bianca, secondo quanto scrive Nicolò Schira su .

 

13.40 - Possibile giornata decisiva per risolvere l'intrigo Milik-, come scrive l'esperto di calciomercato. Solo lavoro in palestra oggi per l'attaccante polacco che, se darà il suo assenso al trasferimento a Roma, potrebbe sbloccare il domino già in giornata, con l'agente di Milik pronto a raggiungere la capitale. Ma solo quando il 99 del avrà sciolto le sue ultime riserve.

(gianlucadimarzio.com)



12.52 - Indizi su un'imminente svolta nella trattativa arrivano dal video, pubblicato dal canale televisivo, che ritrae Milik lasciare il centro sportivo di Castelvolturno senza prender parte all'allenamento della squadra di Gattuso.

(Sportitalia)

 


12.50 - Come scrive il sito di calciomercato, oggi l'agente di Milik sarà in Italia. Si conferma la telefonata di ieri della per confermare all'attaccante polacco che almeno in questa sessione di mercato non ci sono margini per portarlo a Torino, una chiamata partirà anche da Trigoria per ribadire a Milik la centralità nel progetto romanista.

(calciomercato.it)



12.20 - Arek Milik si avvicina alla Roma. Con l'accordo già praticamente raggiunto tra i giallorossi e il sulla base di 25 milioni di euro complessivi tra prestito, obbligo di riscatto e bonus, resta da vincere gli ultimi dubbi dell'attaccante polacco. Che si sta "piano piano convincendo", come scrive Nicolò Schira su .

 

Clicky