Calciomercato Roma, Juventus in pole per Reynolds: offerti 7,7 milioni, c'è l'ok del giocatore. Possibile prestito al Cagliari fino a giugno

27/12/2020 alle 13:25.
bryan-reynolds

Bryan Reynolds, terzino statunitense classe 2001 dei Dallas FC, è l'obiettivo di mercato di tanti club italiani e non solo. In Serie A la prima a muoversi è stata la Roma, offrendo 7,5 milioni. Come confermano dagli USA, però, in pole ci sarebbe la , che avrebbe presentato un'offerta da 9,5 milioni di dollari (7,7 milioni di euro)

(mlssoccer.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


22.15 - Scrive Nicolò Schira che c'è un asse -Cagliari per Reynolds: i bianconeri lo acquisterebbero subito a gennaio per poi girarlo in prestito fino a giugno ai sardi.


16.30 - La pista che porta a Bryan Reynolds sembra essere vicina al tramonto. Per il primo obiettivo del mercato di gennaio della Roma avanza invece la . Secondo le ultime indiscrezioni il club bianconero nelle ultime ore ha strappato l'ok del terzino classe 2001 del Dallas, che arriverebbe però soltanto a giugno. Reynolds potrebbe essere girato in prestito, visto che la ha già occupato tutti gli slot disponibili per gli extracomunitari.

(goal.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 


 

Clicky