Nela: “Il mancato rinnovo è stata una doccia gelata per me, ma non escludo un ritorno”

08/08/2020 alle 18:32.
amichevole-roma-union-college-ny-29

TMW RADIO - A Sebino Nela quest’anno non è stato rinnovato il contratto con la Roma e l’ex leggenda giallorossa e dirigente della squadra femminile ha espresso il suo dispiacere in un’intervista al portale. Queste le sue parole:

Per me il mancato rinnovo con la proprietà è stata una doccia gelata, mi ha lasciato deluso ma poco importa. Ho fatto un’esperienza meravigliosacol calcio femminile, e non è detto che domani o dopodomani, se ci sarà una possibilità, non rientri. Le società sono padrone di prendere qualsiasi decisione, stavolta è toccato a me e va bene… Le mie figlie mi hanno visto dispiaciuto, sanno qual è stata la mia vita calcistica e quanto bene voglia a questa maglia, quella della Roma. Sui social hanno scatenato un putiferio incredibile, ma per me rimane una cosa carina fatta per conto loro… Fossero stati maschi se ne sarebbero forse fregati, da donne, più sensibili, hanno voluto fare così”.

Cosa attendersi ora da Friedkin?
Si è creata questa opportunità e le cose sono andate così… L’investimento è importante, si parla di tanti soldi e c’è grande curiosità in tutta la città. Ora è il momento di lavorare, vediamo cosa viene fuori.

Come valutare l’ultima annata della sua Roma?
Penso sia stato fatto un discreto lavoro, forse si poteva far meglio sul mercato. Le squadre che sono però arrivate davanti, l’hanno fatto con merito. La posizione finale è stata giusta.

Clicky