Figc, Gravina: "Protocollo anti-Covid valido, ma abbiamo chiesto alcuni adattamenti. Serve un'applicazione rigorosa"

29/10/2020 alle 18:22.
gravina-figc

Nuova riunione della Commissione medico scientifica della FIGC, andata in scena nella serata di ieri, per valutare lo stato dell'emergenza Coronavirus. Questo il comunicato diffuso in merito da parte della Federazione:

"La Commissione medico scientifica della FIGC, presieduta dal Prof. Paolo Zeppilli, è tornata a riunirsi nella serata di ieri con l’obiettivo di valutare l’attuale situazione di emergenza epidemiologica.

Nell’introdurre i lavori della Commissione, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha ringraziato tutti i componenti per l’impegno profuso in questi mesi difficili: "Il vostro contributo - ha dichiarato il presidente federale - è stato determinante per la conclusione della scorsa stagione sportiva e per il proseguimento delle attuali competizioni agonistiche".

"Il Protocollo validato dal CTS - ha proseguito Gravina - ha dimostrato tutta la sua validità, abbiamo chiesto alcuni piccoli aggiustamenti per attualizzarlo, ma la sua efficacia passa dalla necessaria applicazione rigorosa".

(figc.it)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE

Clicky