ROMA-SAMPDORIA 2-1: gli uomini di Fonseca vincono in rimonta grazie a due perle di Dzeko (FOTO, VIDEO e DIRETTA FB)

25/06/2020 alle 01:45.
roma-vs-sampdoria-serie-a-tim-20192020-25

LR24.IT - Dopo più di tre mesi di stop la Roma torna in campo per il primo passo in questo finale di stagione. Comincia male per i giallorossi, che all’11’ subiscono gol a causa di un grave errore di Diawara. Gabbiadini a tu per tu con Mirante non può sbagliare. Nel secondo tempo la Roma parte bene, e al minuto 64 Lorenzo Pellegrini confeziona un assist splendido per , che al volo buca Audero. Raddoppio negato ai giallorossi da un legno, colpito da Kolarov su calcio di punizione. Ma la gioia per gli uomini di Fonseca è solo rimandata: Un campanile alzato da Cristante finisce dalle parti di , che ancora una volta si libera in area di rigore e beffa nuovamente il blucerchiato.

La Roma tiene dunque il passo dell’Atalanta, protagonista di una vittoria in rimonta in casa contro la Lazio.

TABELLINO

ROMA: Mirante; Bruno (61' Zappacosta), Ibanez, Smalling, Kolarov; Diawara (61' Cristante), Veretout; Perez (72' Under), Pastore (61' Pellegrini), Mkhitaryan (85' Kalinic); A disp.: Fuzato, Mancini, Spinazzola, , Kluivert, Villar, , Kalinic.
All. Paulo Fonseca

SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello (81' Murru); Depaoli, Ekdal, Thorsby, Linetty (70' Ramirez); Jankto (63' Leris), Gabbiadini (64' Bonazzoli). A disp.: Falcone, Seculin, Rocha, Chabot, Linetty, Vieira, Askildsen, La Gumina, D’Amico.
All.

Arbitro: Calvarese. Assistenti: Vivenzi-Rocca. IV: Pezzuto. Var: Di Bello. Avar: Di Vuolo

Note
Reti
: Gabbiadini (11'), (64' e 85')
Ammoniti: Jankto (S), Bereszynski (S), Mkhitaryan (R)
Recupero: 2' pt, 3' st

CRONACA DELLA PARTITA - DIRETTA FB 


PREPARTITA

20:24 - La squadra è arrivata all'Olimpico, circa un'ora e trenta prima dell'inizio del match:

 

20:20 - Questi gli 11 scelti da mister Fonseca: Mirante; Bruno , Ibanez, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Pastore, Mkhitaryan;

Clicky