Coronavirus: confermate le positività dei 14 tesserati del Genoa. Il ds Faggiano: "Siamo tutti in quarantena, non possiamo giocare col Torino"

30/09/2020 alle 18:31.
genoa

Il test effettuati ieri dalla Asl 3 ai 14 tesserati del risultati positivi nel fine settimana hanno confermato la positività. Lo fa sapere la società rossoblù. Questa mattina gli altri componenti della squadra e dello staff sono arrivati in macchina al campo di allenamento hanno eseguito il tampone dall'auto e sono tornati a casa. Buone notizie per i dipendenti e i dirigenti che si erano sottoposti ai test ieri e che sono risultati tutti negativi. Il attende le decisioni della Lega sulla gara di sabato contro il Torino.

"Siamo tutti in quarantena. La Asl ci ha fermato, non possiamo giocare sabato contro il Torino anche con i 13 disponibili. Senza allenamenti dobbiamo rinviarla. La data si trova perche' anche i granata non fanno le Coppe". Cosi' il direttore sportivo del , Daniele Faggiano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss e in merito alla situazione che sta vivendo il club rossoblu' con la conferma della positivita' di 14 tesserati (10 calciatori e 4 membri dello staff della prima squadra). "A breve comunicheremo l'elenco dei positivi. Stiamo risolvendo i problemi sulla privacy e poi daremo l'elenco completo", ha aggiunto Faggiano che poi torna sullo 0-6 incassato al San Paolo con la squadra che in quel momento era al corrente soltanto della positivita' di Perin e Schone. "Con il non abbiamo mai chiesto il rinvio anche perche' il calendario prevedeva la sfida sabato contro il Torino - prosegue Faggiano -. Poi voglio chiarire che la mia frase sulla sconfitta al San Paolo perche' eravamo positivi al Covid era solo una battuta, che non e' stata colta". Da Faggiano anche una notizia di mercato: "Scamacca sta per firmare con noi".

Clicky