Coronavirus: positivi Donnarumma e Hauge oltre a 3 membri dello staff del Milan

26/10/2020 alle 11:12.
logo-milan

La mattinata di Milan-Roma vive ore intense per via delle notizie su casi di positività all'interno del gruppo squadra del Milan. Dopo varie indiscrezioni, arriva l'ufficialità da parte del club rossonero: sono risultati positivi Gianluigi Donnarumma e Hauge, oltre a 3 membri del gruppo squadra.

11.50 - "AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi DonnarummaJens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali.  Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività". Questo il comunicato ufficiale del club rossonero. 

(acmilan.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

11.35 - "I due asintomatici sarebbero dello staff tecnico, ora giro di tamponi alla squadra in quel di Milanello", questo l'aggiornamento fornito sempre via da Francesco Ordine, giornalista storicamente vicino alle vicende rossonere.

 

11.20 - In un nuovo tweet, sempre Fabio Ravezzani aggiorna che si stanno attendendo i tamponi definitivi del Milan per i due casi di possibile positività. Si fa accenno al caso Hakimi che la scorsa settimana è risultato positivo, saltando la gara di , per poi tornare negativo due giorni dopo ed essere disponibile per la gara di ieri contro il .

 

11.10 - Come scrive su il giornalista Fabio Ravezzani, ci sono due positivi nel Milan che stasera sfiderà la Roma a San Siro. A poche ore dalla sfida, la Roma ha dovuto rinunciare a Carles Perez per una tonsillite e ora sono i rossoneri a rischiare di perdere elementi per il match di stasera. Il giornalista non specifica se si tratti di calciatori o di membri dello staff.

Nelle voci che circolano, si parla di due giocatori anche definiti "importanti" per la squadra di Pioli. Si attendono notizie ufficiali per capire l'evoluzione della vicenda.

Clicky