Instagram, Antonucci: "E' tempo di rialzarmi e mostrare il mio vero potenziale". Ma Zaniolo e Nainggolan lo punzecchiano: "Chi ti ha scritto la frase?" (FOTO)

30/06/2020 alle 20:48.
lp_10535773

Mirko Antonucci vuole buttarsi  alle spalle gli errori del passato e correre spedito verso un futuro che tutti a Trigoria sperano essere brillante, e per farlo ha deciso di usare un'altra volta i social network. Il prodotto della Primavera della Roma, rientrato nella Capitale dopo l'esperienza finita male con il Vitoria Setubal, è ricorso nuovamente ad una piattaforma digitale ma stavolta non per condividere selfie o balletti su Tik Tok. Antonucci ha pubblicato una foto su per gridare la sua voglia di riscatto e rimettersi in gioco. Questo il suo post: "La forza mentale di un giocatore permette di raggiungere anche quello che ad oggi può sembrare impossibile. E’ tempo di rialzarsi con tutta la grinta di cui sono capace per dimostrare il mio vero potenziale".


Non si fanno attendere le risposte di alcuni tra gli amici di Antonucci. Spicca quella di Nicolò Zaniolo, che lo punzecchia così: "Chi te l'ha scritta la frase?". Regge il gioco : "Ma oggi come oggi i giocatori sono diventati tutti poeti?"

Clicky