Instagram, Smalling saluta la Roma: "Sono devastato. Non dimenticherò mai il vostro amore". E arrivano le risposte dei compagni di squadra

04/08/2020 alle 16:08.
milan-vs-roma-serie-a-tim-20192020-3

Niente lieto fine per Chris Smalling. Il difensore inglese non è stato riscattato dallo United e farà quindi ritorno in Inghilterra dopo una grande stagione in giallorosso. E l'inglese, su , ha salutato così la Roma: "Sono devastato per non riuscire a finire quello che abbiamo iniziato in questa stagione. Provare l’amore che la Roma mi ha mostrato in così poco tempo è stato speciale e non lo dimenticherò mai. Voglio ringraziare e augurare a tutti i giocatori e allo staff buona fortuna contro il Siviglia. Daje Roma”.

Sotto al post pubblicato da Smalling sono comparsi i commenti di alcuni dei suoi ormai ex compagni di squadra. ha salutato il centrale scrivendo: "Ci mancherai fratello" mentre Lorenzo Pellegrini ha postato due cuori. Altre dimostrazioni d'affetto da parte di Davide Santon, Nicolò Zaniolo, Leonardo Spinazzola ed Antonio Mirante, mentre Gonzalo Villar ha scritto: "Spero di stare di nuovo insieme fratello". "Grazie di tutto, in bocca al lupo", è invece il messaggio di Justin Kluivert, al quale si aggiungono anche Juan Jesus e Roger Ibanez.

 

Clicky