Social, Mkhitaryan: «Diamo tutto per l'ultima sfida della stagione». Villar: «Dopo la tempesta arriva sempre la quiete». Peres: «Concentrati per raggiungere il nostro obiettivo» (FOTO)

02/08/2020 alle 15:44.
lp_11562277

La Roma chiude il campionato con una vittoria storica, seppur senza nulla in palio: i giallorossi infatti espugnano per la prima volta il nuovo stadio della . E sui social, i calciatori giallorossi hanno espresso tutta la propRia soddisfazione, come Roger Ibanez: "Bravi ragazzi". Come lui Gonzalo Villar: "Dopo la tempesta arriva sempre la quiete".

 

Visualizza questo post su

 

Bravi ragazzi!!! ?????

Un post condiviso da Ibañez (@ibanez41oficial) in data:

"Rimaniamo concentrati per raggiungere il nostro obiettivo", è invece il commento di Bruno all'indomani della vittoria contro la . All'orizzonte c'è la sfida europea col Siviglia.


Suona la carica anche Henrikh Mkhitaryan, che sul proprio profilo pubblica degli scatti che lo ritraggono nel corso dell'allenamento di oggi. "Ora che il campionato è concluso mettiamocela tutta per la sfida finale della stagione": queste le parole dell'armeno che punta deciso ad andare avanti il più possibile in Europa League.

 

Clicky