Social, Spinazzola: "Ottima prova contro una grande squadra. Potevamo raccogliere di più" - Pedro: "Felice per l'esordio all'Olimpico" - Pellegrini: "Partita da squadra vera" (FOTO)

28/09/2020 alle 17:53.
lp_11788952

Leonardo Spinazzola, terzino della Roma, tramite il suo profilo ha pubblicato un post in cui ha commentato la gara pareggiata per 2-2 ieri sera all'Olimpico contro la di Pirlo. Questo il commento del giocatore: "Un’ottima prova contro una grande squadra. Potevamo raccogliere di più, ma l'atteggiamento messo in campo deve darci la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta".

Anche Pedro, alla sua seconda gara ufficiale con la maglia della Roma, ha commentato il pareggio con i bianconeri: "Felice dell’esordio all’Olimpico. Abbiamo lottato per la vittoria, ma ci portiamo a casa un punto contro un grande avversario. Bel lavoro di tutta squadra! DAJE ROMA!!"

Arriva anche il commento di Lorenzo Pellegrini: "Giocato una partita da squadra vera, preoccupiamoci solo di giocare sempre così e sarà un grande anno!!!".

 

Visualizza questo post su

 

Giocato una partita da squadra vera, preoccupiamoci solo di giocare sempre così e sarà un grande anno!!! ⚽️❤️ #asroma

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) in data:

Clicky