Social, Dybala: "Daje Roma". Zaniolo e Boer: "Bellissima serata". Celik: "Pronti per il campionato". Kumbulla: "Bello tornare a casa". Mancini: "Grazie per l'accoglienza" (FOTO)

07/08/2022 alle 23:23.
as-roma-v-shakhtar-donetsk-pre-season-friendly-6

La Roma brilla in campo e vince 5-0 contro lo Shakhtar Donetsk nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Poco prima dell'inizio del match la squadra è stata presentata davanti ai propri tifosi e tra i calciatori vi era ovviamente anche il neo acquisto Paulo Dybala. La Joya è stata acclamata a gran voce dal pubblico e lui ha deciso di deliziarlo con giocate di qualità sopraffina durante il match. Su Dybala ha pubblicato una foto con un messaggio semplice ma chiaro: "Daje Roma".

Tra i protagonisti della partita c'è anche Nicolò Zaniolo. Il numero 22 è apparso in forma straripante e, dopo aver colpito un clamoroso palo, ha realizzato la rete del momentaneo 4-0: "Bellissima serata!", il commento della stella giallorossa su .

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

Pietro Boer, terzo della Roma, ha gli ultimi 10 minuti del match. Questo il suo commento su : "Che serata".

Anche Mehmet Zeki Celik, arrivato in estate dal Lille, esprime il suo pensiero in un post pubblicato su : "Anche l’ultima prova è andata. Siamo pronti per il campionato! Noi siamo la Roma".

L'analisi di Marash Kumbulla su : "Concludiamo la nostra pre-season con un’ottima prestazione di squadra! Grazie a tutti voi che avete riempito l’Olimpico, è stato bello tornare a casa. La nuova stagione ci aspetta. Daje Roma".

Gianluca Mancini su : "Grazie per l’accoglienza di oggi! Pronti per iniziare una nuova stagione!! DAJE ROMA".

Clicky