Baldini è già a Boston, oggi incontra Pallotta

16/05/2012 alle 10:34.

CORSPORT (R. MAIDA) - Mentre la Roma aspetta il sì del Catania per ufficializzare l’ingaggio di Montella, Franco Baldini è volato negli Stati Uniti per incontrare il più influente azionista della società: James Pallotta. Ieri Baldini è sbarcato a Boston, in compagnia dell’avvocato Baldissoni che ha curato la trattativa con Unicredit per il passaggio di proprietà. E oggi vedrà Pal

LE AVVERSARIE - Sembrano finalmente definite le avversarie della tournée: il 22 luglio la Roma affronterà i polacchi dello Zaglebie Lubino al Wringley Field di Chicago; il 25 luglio, come noto, contro il Liverpool al Fenway Park di Boston; il 28 luglio infine a New York contro i colombiani dell’America Cali (e non una squadra ecuadoregna).

PROGRAMMA - Baldini si tratterrà a Boston fino a venerdì, poi si sposterà a New York dove incontrerà Tacopina. Il rientro in Italia è previsto per domenica. Poche ore dopo, con ogni probabilità, la Roma annuncerà Montella. In quel momento i giocatori, molti dei quali ieri erano sulle tribune del Foro Italico per gli Internazionali di tennis, già in vacanza: l’ultima seduta di lavoro, con Luis Enrique ancora in campo, è programmata per venerdì alle 11.

 

Clicky