Calciomercato Roma: Under al Leicester, visite mediche a Villa Stuart ma la firma slitta (FOTO E VIDEO)

18/09/2020 alle 21:59.
whatsapp-image-2020-09-18-at-08-57-28

Prossimo a salutare la Roma anche Cengiz Under. Arrivato nel 2017 in giallorosso, ora l'esterno turco è pronto per iniziare la sua avventura in Premier League con la maglia del Leicester. Qui gli aggiornamenti:

 

23.39 - Ulteriori aggiornamenti sulla trattativa con il Leicester: secondo quanto riferisce la trasmissione 'Calciomercato - L'originale', l'attaccante turco si trasferirà in prestito oneroso per 3 milioni con diritto di riscatto (non obbligo) fissato a 24 mln.

(sky sport)

21.24 - Intoppi dell'ultim'ora riguardo la cessione di Cengiz Under dalla Roma al Leicester. Secondo quanto riferisce su la giornalista Eleonora Trotta è slittata la firma dell'attaccante turco per il club inglese. Contrariamente a quanto annunciato nel pomeriggio la firma sul contratto che legherà Under alle Foxes non è ancora arrivata per via di problematiche inerenti al permesso di lavoro.

15.45 - Come fa sapere su il giornalista Fabrizio Romano, Cengiz Under ha firmato col Leicester dopo aver sostenuto in mattina le visite mediche.

9.00 - DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - L'esperienza di Cengiz Under con la Roma è ai titoli di coda. Il turco, infatti, si trasferirà al Leicester in prestito con obbligo di riscatto, in un'operazione da 27 milioni. E questa mattina il calciatore, intorno alle 9:00, si è presentato a Villa Stuart per le svolgere me visite mediche: presenti anche alcuni esponenti dello staff medico della società inglese.

Clicky