Calciomercato: accordo totale per Milik al Marsiglia. Ma Villas Boas frena: "Operazione complicata"

18/01/2021 alle 11:50.
milik-3

Nell'estate scorsa accostato alla Roma con insistenza, poi alla , alla fine Milik finirà in Francia, al Marsiglia, come scrive il sito dedicato al calciomercato. L'accordo tra e i francesi per l'acquisto immediato dell'attaccante polacco, in scadenza il prossimo 30 giugno, è stato trovato sulla base di 8 milioni di euro più 4 di bonus e il 30% sulla futura rivendita.

La formula dell'affare sarà in prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato dal Marsiglia, per favorire l'accordo infatti Milik dovrà rinnovare fino al 2022 con il .

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Nonostante le voci sempre più insistenti su un trasferimento di Milik al Marsiglia, l'allenatore del club francese, André Villas Boas, continua a frenare sull'eventuale arrivo dell'attaccante polacco. Queste le dichiarazioni del tecnico portoghese a due giorni dalla sfida contro il Lens: "Non so se c'è la possibilità di farlo nei prossimi giorni ma è un'operazione complicata. Continuiamo a lavorare su altri profiliQuesta trattativa può durare fino alla fine della finestra dei trasferimenti".

Clicky