Calciomercato Roma: Morata rinnova fino al 2026 con l'Atletico, ma lo spagnolo piace a Mourinho e sarebbe felice di vestire giallorosso

09/06/2023 alle 15:27.
alvaro-morata

La suggestione Morata potrebbe spegnersi presto. Dalle indiscrezioni, alimentate via social anche dal dono di Dybala e la foto dei figli dello spagnolo vestiti di giallorosso, al rinnovo che, secondo quanto scrivono in Spagna, sarebbe stato firmato stamattina.

L'attaccante classe 1992 si è recato stamattina con il suo agente Juanma López al 'Metropolitano', casa dell'Atletico , per siglare il prolungamento, a cifre più basse rispetto a quelle finora percepito, fino al 2026. L'accordo, comunque, viene sottolineato come non precluda ad una partenza in prestito di Morata, anzi l'accordo lo rende possibile poiché il giocatore sarebbe entrato nell'ultimo anno di contratto e dunque senza possibilità di potersi trasferire a titolo temporaneo.

(marca.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Il giornalista del Corriere dello Sport, Jacopo Aliprandi, aggiunge che al momento il nome di Morata rappresenta soltanto una suggestione. La Roma aveva avuto dei contatti con l'entourage dello spagnolo prima dell'infortunio di Tammy Abraham, che con la sua cessione avrebbe reso possibile l'acquisto del cartellino dell'ex . Morata, comunque, piace a José Mourinho e sarebbe felice di vestire giallorosso al fianco dell'amico Paulo Dybala.

Clicky