Clicky

LIVE - Calciomercato Roma, accordo con Zaragoza: offerto un indennizzo al Celta e un prestito con diritto al Bayern. Giraldez: "Non convocato perché c'è una trattativa aperta" (FOTO e VIDEO)

31/01/2026 alle 13:00.
a0c934aa-a873-49b1-b2e3-c7971f603cdb_16-9-aspect-ratio_default_0

La finestra invernale di calciomercato si avvicina e la Roma è alla ricerca di un'ala sinistra. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome e si tratta di Bryan Zaragoza, classe 2001 di proprietà del Bayern Monaco e ora in prestito al Celta Vigo. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa in tempo reale.

LIVE

16:15 - Come rivelato da Fabrizio Romano, la Roma ha trovato l'accordo con Bryan Zaragoza e ora ha allacciato i contatti con il Bayern Monaco.


15:45 - Come riportato dal sito del quotidiano, la Roma attende una risposta in serata per Bryan Zaragoza.

(gazzetta.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

15:30 - Claudio Giraldez, allenatore del Celta Vigo, è intervenuto in conferenza stampa e tra i vari temi trattati ha parlato anche del futuro di Bryan Zaragoza: "C'è una trattativa aperta e ho ritenuto che non fosse pronto dal punto di vista mentale per questa partita. Proprio per questo motivo l'ho lasciato fuori dai convocati. Vediamo cosa accadrà, ma in vista dei convocati dovevamo prendere una decisione. Queste ultime ore di mercato non saranno tranquille...".


15:23 - Come riportato da Alfredo Pedullà, Bryan Zaragoza è un obiettivo della Roma ma non rappresenta la prima scelta. Oggi si sono tenuti dei dialoghi con il Celta Vigo e il Bayern Monaco per il prestito oneroso e successivamente inizierà la trattativa con l’entourage del classe 2001.


15:01 - Come confermato da Matteo Moretto, il Celta Vigo non ha convocato Bryan Zaragoza perché la trattativa con la Roma procede spedita e anche il Bayern Monaco ne è al corrente. Le prossime ore saranno decisive.


14:43 - Come rivelato da Filippo Biafora de Il Tempo, la trattativa per Bryan Zaragoza è in fase avanzata e il suo nome mette tutti d'accordo a Trigoria. La formula dell'affare è prestito con diritto di riscatto e il Celta Vigo non si è opposto all'interruzione del prestito. Ora il club giallorosso dovrà finalizzare l'intesa con il Bayern Monaco.


14:15 - Come aggiunto da Eleonora Trotta, la proposta della Roma al Bayern Monaco per Bryan Zaragoza è sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. L'ala ha già accettato l'offerta dei giallorossi.


14:00 - Come riportato da Fabrizio Romano, la Roma ha fatto un'offerta al Celta Vigo per interrompere anticipatamente il prestito di Bryan Zaragoza. L'idea del club giallorosso è fare una nuova operazione con il Bayern Monaco sulla base del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore vuole andare alla Roma e la società spagnola sta già cercando il sostituto, ma è ancora da definire l'accordo con il Bayern.



13:45 - A confermare la trattativa in corso è la scelta dell'allenatore Claudio Giraldez: Bryan Zaragoza è stato escluso dalla lista dei convocati in vista del match di domani tra Getafe e Celta Vigo.


13:31 - Anche Filippo Biafora conferma la trattativa per Bryan Zaragoza e sono in corso dei contatti. Inoltre il giocatore è già stato approvato da Gian Piero Gasperini.


13:19 - Arrivano conferme anche da Matteo Moretto: è in corso una trattativa per acquistare Bryan Zaragoza.


13:14 - Come confermato da Gianluca Di Marzio, la Roma sta facendo un tentativo per Bryan Zaragoza.


13:00 - Come rivelato da Fabrizio Romano, la Roma fa sul serio per Bryan Zaragoza e ha inviato un'offerta al Bayern Monaco. L'ala spagnola ha già aperto al trasferimento e la società tedesca è al lavoro per interrompere anticipatamente il prestito al Celta Vigo tramite un compenso economico. Il club giallorosso ha proposto al club tedesco un prestito con diritto di riscatto e i contatti sono in corso.


11:41 - La Roma esplora una nuova pista per rinforzare l'attacco a poche ore dalla chiusura del mercato. Secondo quanto confermato dalla giornalista Eleonora Trotta, il club giallorosso avrebbe mostrato un interesse concreto per Bryan Zaragoza. L'esterno offensivo spagnolo, di proprietà del Bayern Monaco, è attualmente in prestito al Celta Vigo. Si tratterebbe di un sondaggio per capire la fattibilità di un'operazione last minute.


08:45 - Come scrive il quotidiano, ai giallorossi è stato proposto nelle ultime ore anche Bryan Zaragoza, ala tascabile (164 centimetri) del Celta Vigo ma di proprietà del Bayern Monaco. Spagnolo classe 2001, in questa stagione ha messo a referto 19 presenze e un gol nella Liga, oltre ad una rete in Europa League contro il Bologna. La formula piace al club giallorosso: prestito oneroso di 2 milioni e diritto di riscatto a 13.

(Il Messaggero / Corsera)