Clicky

LIVE - Calciomercato Roma, scambio di documenti con il Bayern per Zaragoza: arrivo a Fiumicino alle 00:50. Affare in prestito con obbligo in caso di qualificazione Champions

01/02/2026 alle 15:00.
bryan-zaragoza

Bryan Zaragoza è il profilo scelto dalla Roma per rinforzare l'attacco giallorosso e accontentare le richieste di Gian Piero Gasperini. Una trattativa last minute, nata e portata avanti in poche ore e che già nella giornata di oggi potrebbe concludersi con esito positivo.

LIVE

20:38 - Bryan Zaragoza atterrerà a Fiumicino alle 00:50.

20:14 - Scambio di documenti in corso fra Roma e Bayern per Zaragoza. L'esterno potrebbe arrivare nella Capitale tra stasera e domattina, come riferito da Gianluca Di Marzio.


18:35 - Roma e Bayern Monaco stanno limando gli ultimi dettagli per il passaggio di Bryan Zaragoza in giallorosso. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la formula concordata è quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Champions League e alle presenze.


18:31 - Anche Fabrizio Romano conferma la chiusura della trattativa tra Bayern Monaco e Roma per Bryan Zaragoza. Operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo. Anche il Celta Vigo riceverà un compenso per l'interruzione anticipata del prestito.


18:30 - Tutto fatto per il passaggio di Bryan Zaragoza alla Roma. I giallorossi sono allo scambio di documenti con il Bayern Monaco. Come riportato da Matteo Moretto su X, operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo.


18:06 - Arrivano conferme anche da Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky Sport ha infatti definito vicinissimo l'arrivo di Bryan Zaragoza alla Roma.


18:05 - Come confermato anche da Filippo Biafora de Il Tempo, la Roma ed il Bayern Monaco hanno trovato un'intesa di massima per il trasferimento in giallorosso di Bryan Zaragoza. La formula è quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto con obbligo condizionato ed una penale. Le parti stanno sistemando gli ultimi dettagli, il Celta Vigo inoltre riceverà un indennizzo per l'interruzione anticipata del prestito.


18:00 - Procede spedita la trattativa tra la Roma ed il Bayern Monaco per Bryan Zaragoza. Come riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà su X, l'intesa tra i due club si avvicina sempre di più. La formula finale dovrebbe essere quella di un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a circa 13 milioni di euro.


15:05 - Come rivelato da Gianluca Di Marzio, la Roma sta trattando con il Bayern Monaco a oltranza e le parti stanno discutendo sulle condizioni dell'obbligo di riscatto. Il club giallorosso non può acquistare a titolo definitivo, motivo per cui si sta lavorando al prestito con obbligo condizionato.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

14:08 - Come riportato da Florian Plettenberg di Sky Sport Deutschland, la Roma sta spingendo per acquistare Bryan Zaragoza e ha già raggiunto un accordo totale con il calciatore. La società giallorossa sta trattando il Bayern Monaco e l'affare si basa su un prestito con diritto di riscatto.


13:37 - Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, in questi minuti ci sono dialoghi in corso tra il club giallorosso e il Bayern Monaco per l'esterno spagnolo. La dirigenza capitolina sta lavorando per ottenere il via libera dei bavaresi e regalare a Gasperini un nuovo innesto offensivo. La Roma prova l'accelerata decisiva.


09:24 - Come riportato da Alfredo Pedullà, ci sarà infatti in giornata un incontro a Milano tra Fali Ramadani, agente dello spagnolo, e il DS Massara per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.


08:48 - La Roma accelera per Bryan Zaragoza e nella notte ha compiuto un passo decisivo raggiungendo l'accordo con il giocatore. L'esterno spagnolo, attualmente in prestito all'Osasuna ma di proprietà del Bayern Monaco, ha dato il suo via libera al trasferimento, convinto dal progetto giallorosso. Ora resta da trattare con il club bavarese: in mattinata sono andati in scena nuovi contatti per trovare la quadra sulla formula e sulle cifre, con la Roma determinata a regalare a Gasperini un profilo capace di garantire imprevedibilità e uno contro uno sugli esterni.

VAI ALLA NEWS