Calciomercato Roma, Carnevali (a.d. Sassuolo): "Frattesi? Con la Roma ottimo rapporto. C'è distanza, abbiamo parlato dell'inserimento di qualche giovane..."

30/06/2022 alle 23:33.
us-sassuolo-calcio-v-juventus-fc-serie-a

SKY SPORT - Giovanni Carnevali, amministratore delegato del , dal Grand Hotel di Rimini ha parlato durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale" l'evento a Rimini, dove è in corso l'inaugurazione del calciomercato 2022/2023. Le sue parole sull'affare Frattesi:

"Incontro con Pinto? Aspettiamo qualche ora, domani inizia il mercato, magari lo facciamo tra poco in questo ambiente diverso".

A che punto è la trattativa con la Roma? Si può chiudere?
"Noi con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo fatto tanti affari. C'è grande stima, se c'è desiderio da parte loro di voler prendere questo ragazzo, che noi consideriamo importante e che è in Nazionale...noi abbiamo dato un valore congruo, distanza c'è, abbiamo parlato dell'inserimento di qualche giovane di talento, a gennaio abbiamo preso Ciervo, vediamo, lo abbiamo già fatto con Pellegrini, Politano...vediamo cosa succederà dai".

La contropartita giusta è Bove?
"La Roma ne ha tanti, c'è Volpato, non ci soffermiamo su uno soltanto. La settimana scorsa gli ho detto 'se non troviamo un accordo accantoniamo Frattesi e parliamo dell'acquisto di qualche giovane di valore', perché se ci sono giovani interessanti siamo i primi interessati".

Sulle cifre dell'affare:
"Posso dire una cosa, le cifre non sono spropositate, lo sono forse per il nostro campionato, ma per gli altri no. Nelle trattativa che stiamo facendo non siamo così lontani da quello che noi chiediamo e quello che offrono loro".

(Sky Sport)

Clicky