Calciomercato Roma: Kluivert rifiutate tutte le destinazioni per il Fulham. 'No' dei giallorossi al prestito con diritto di riscatto a 12 milioni

16/08/2022 alle 19:30.
as-roma-v-trastevere-calcio-pre-season-friendly-11

Rientrato dal prestito al Nizza e fuori dal progetto di José Mourinho, Justin Kluivert è alla ricerca di una nuova sistemazione. Sull'olandese c'è da registrare l'interesse del Fulham che sta spingendo per portarlo in Inghilterra. Tutti gli aggiornamenti:

19:30 - Secondo quanto riportato dall'edizione online del quotidiano, Kluivert vuole trasferirsi solamente al Fulham, motivo per cui sta rifiutando tutte le altre destinazioni. A Trigoria è arrivata un'offerta ritenuta soddisfacente dal club dei Friedkin, che però non è stata neanche presa in considerazione dal giocatore.

(iltempo.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

14.35 - Cè l'ok di Justin Kluivert al trasferimento al Fulham, secondo quanto scrivono in Francia, mentre i club stanno trattando per trovare un accordo per il passaggio dell'olandese. L'ultima offerta del club inglese, rifiutata dai giallorossi, è un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, che diventerebbe obbligo in caso di permanenza in Premier League del Fulham.

Nel frattempo, la Roma aspetta Belotti dopo le cessioni: per l'attaccante è pronto un contratto triennale.

(footmercato.net)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

11.55 - Proseguono, secondo quanto scrivono in Inghilterra, i colloqui tra Roma e Fulham per il trasferimento a titolo definitivo in Premier League di Justin Kluivert, fuori dai programmi di Mourinho e in uscita dalla Roma. È in corso la trattativa tra le parti per cercare un accordo e il club inglese sarebbe disposto ad offrire 8 milioni di sterline (circa 9,5 milioni di euro) per l'esterno olandese. Inoltre, il tecnico del Fulham Marco Silva spinge per l'acquisto di un attaccante da aggiungere al reparto offensivo e scongiurare i timori di una retrocessione.

(dailymail.co.uk)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky