LIVE - Calciomercato Roma: Zaniolo vicino alla permanenza nonostante l'offerta del Bournemouth, il Milan ci riproverà in estate

26/01/2023 alle 23:15.
as-roma-v-genoa-cfc-coppa-italia-5

In uscita dalla Roma già in questa sessione di calciomercato e accostato nelle ultime ore con insistenza al Milan, Nicolò Zaniolo ha attirato l'interesse del Bournemouth, vicino anche a Matias Viñail club inglese ha presentato ai giallorossi un'offerta ufficiale per assicurarsi il classe '99, che però non vuole trasferirsi in Inghilterra. Gli aggiornamenti:

LIVE

23:19 Nicolò Zaniolo rinvierà il sogno di trasferirsi al Milan alla prossima sessione di mercato. Lo afferma sul proprio sito l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale spiega che la società rossonera è convinta di riuscire ad averlo per il prossimo campionato. Il classe '99 si metterà a disposizione di José Mourinho, poi sarà la Roma a fare le sue valutazioni in vista del mercato di giugno. Nelle ultime ore, inoltre, per il numero 22 giallorosso si è fatto sentire il Borussia Dortmund, che presenterebbe un'offerta alla società capitolina nel caso in cui riuscisse a cedere un suo calciatore. Anche la , infine, non ha mai smesso di pensare a Zaniolo.

(alfredopedulla.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

22:09 - Il giornalista di Sky Angelo Mangiante conferma che Nicolò Zaniolo non ha accettato, almeno per ora, di trasferirsi al Bournemouth. Non solo, il classe '99 sta valutando anche l'ipotesi di rimanere a Roma.

19:02 - Il Milan ha rinunciato alla corsa per Nicolò Zaniolo per eccessiva richiesta da parte della Roma, mentre l'offerta del Bournemouth è molto gradita da parte della società giallorossa. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato, la Roma nelle prossime ore proverà a convincere il calciatore sia dal punto di vista economico che di importanza all'interno della squadra inglese. La decisione spetta a Zaniolo.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

15:37 - Anche Daniele Longo conferma che non ci sarà un extra-budget. Il Milan si muoverà solamente con operazioni in prestito o formule più "fantasiose".

15:11 - La giornalista del Corriere della Sera Monica Colombo afferma che Zaniolo non si trasferirà al Milan poiché la società non è disposta a concedere un budget extra. Lo farà invece per Ziyech, obiettivo anche della Roma, pronto a lasciare il Chelsea in prestito.

14.00 - Zaniolo ha raggiunto un accordo con il Milan per un contratto pluriennale da 3,5 milioni a stagione e non apre al momento all'ipotesi Bournemouth. Lo fa sapere il giornalista di calciomercato.com Daniele Longo.

13.50 - Secondo il giornalista Fabrizio Romano, la priorità di Zaniolo è il Milan e ha già raggiunto un'intesa con la società rossonera.

11.50 - Come aggiorna il giornalista de "La Stampa" Matteo , il Bournemouth ha presentato tra martedì e mercoledì un'offerta per Zaniolo da 28 milioni complessivi sicuri più 4-5 di bonus fissi e variabili e il 10% sulla futura rivendita. Il club inglese non ha ancora parlato con Zaniolo dell'ingaggio, ma il giocatore al momento non sembra interessato all'ipotesi.

11.30 - Il giornalista Marco Juric specifica su le cifre dell'offerta ufficiale a titolo definitivo presentata dal Bournemouth per Zaniolo: 30 milioni più 5 di bonus e il 10% della futura rivendita del giocatore per i giallorossi.

11.26 - Secondo le indiscrezioni dell'esperto di calciomercato, il Bournemouth ha presentato un'offerta ufficiale alla Roma per l'attuale 22 giallorosso: proposta da 30 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore in favore dei giallorossi.

Se il Milan non dovesse raggiungere le condizioni poste dai giallorossi, la Roma è pronta a chiudere l'accordo con il club inglese, lasciando poi la decisione a Zaniolo.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky