Calciomercato Roma, gli agenti di Ndicka chiedono l'invio dei documenti: quinquennale a 4 milioni più bonus alla firma. Affare in via di definizione

09/06/2023 alle 23:30.
ndicka

La Roma è alla ricerca di un difensore centrale di piede mancino e l'obiettivo principale è Evan Ndicka, che lascerà l'Eintracht Francoforte a parametro zero. La trattativa tra la società giallorossa e gli agenti del calciatore sembra essere ormai alle battute finali. Ecco gli aggiornamenti sull'affare.

00:22 - Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante si sbilancia sull'affare Ndicka, affermando come l'accordo sia ormai stato trovato. L'intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto quinquennale a 4 milioni di euro netti a stagione.

23:30 - Secondo quanto riferito dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', la Roma conta di chiudere per Ndicka nelle prossime ore. Nella giornata odierna, infatti, sono stati fatti nuovi passi in avanti verso la formalizzazione del suo arrivo, anche se ancora non è definitiva.

(Sky Sport)

22:50 - L'edizione online del quotidiano sportivo spiega che l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha contatto telefonicamente Ndicka per convincerlo ad accettare il trasferimento in rossonero, ma non ha potuto garantirgli il posto da titolare a differenza della Roma. Anche José Mourinho si è confrontato in prima persona sia con il calciatore sia con gli agenti. I giallorossi sono avanti rispetto al Diavolo e hanno già un principio d'intesa con l'entourage del difensore (ingaggio superiore ai 3 milioni a stagione). Il braccio di ferro con il Milan non è ancora stato vinto ufficialmente, ma con il passare delle ore la Roma sta acquisendo un vantaggio sempre maggiore.

(gazzetta.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

22:27 - Secondo le informazioni del giornalista Daniele Longo, la Romacomplice l’inserimento del Milan, ha alzato l’offerta per Ndicka da 2,8 milioni a 3,8 a stagione

19:07 - L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano aggiunge ulteriori dettagli e novità a questa importante trattativa. La Roma avrebbe formulato una proposta finale a Ndicka: contratto quinquennale a 4 milioni netti l'anno più bonus alla firma. Le trattative sarebbero ormai molto avanzate, manca solo la fase finale per portare l'affare a termine.

15:50 - La testata online aggiunge dei particolari sulle cifre dell'operazione: Ndicka e la Roma hanno un accordo per un quinquennale da 2,8 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Il classe '99 intende mantenere la parola data a José Mourinho, anche se il Milan fa filtrare qualche spiraglio per un sorpasso al fotofinish sui giallorossi, che da parte loro ostentano però sicurezza.

(calciomercato.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

15:25 - Novità sull'affare che porterebbe Evan Ndicka alla Roma. Come rivelato dalla testata televisiva, gli agenti del classe '99 hanno chiesto alla società giallorossa l'invio dei documenti per arrivare alla conclusione del contratto che legherà il difensore franco ivoriano alla Roma per le prossime stagioni. Nonostante l'inserimento negli ultimi giorni da parte del Milan, il club capitolino resta dunque in vantaggio per l'ormai ex difensore dell'Eintracht Francoforte.

(Sky Sport)

Clicky