LIVE - Calciomercato Roma, cauto ottimismo per Belotti al Como

19/06/2024 alle 17:00.
belotti-al-shabab-roma

Frenata improvvisa nella trattativa per il trasferimento di Andrea Belotti al Como. La Roma ha trovato l'accordo con la società lariana per la cessione a titolo definitivo del centravanti sulla base di 5 milioni di euro (bonus compresi), ma la volontà del calciatore potrebbe far saltare l'affare. Ecco gli aggiornamenti in diretta sul futuro del Gallo.

00:02 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione "Calciomercato - L'Originale", si registrerebbe cauto ottimismo per il trasferimento di Andrea Belotti al Como.

(Sky Sport)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

17:10 - Secondo quanto riportato dal portale calcistico, Belotti vorrebbe tornare alla Fiorentina anche per motivi familiari. La Viola però non sembra intenzionata a puntare su di lui, ma preferirebbe affondare il colpo per Mateo Retegui, accostato anche alla Roma. Il Genoa chiede almeno 30 milioni, mentre i toscani non vogliono spingersi oltre i 25. Per quanto riguarda Belotti, il Como resta in attesa e l'allenatore Fabregas potrebbe contattare l'attaccante per convincerlo, sbloccando così la trattativa.

(calciomercato.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

15:30 - Come aggiunto dall'emittente televisiva, Belotti non avrebbe preso una decisione definitiva e starebbe riflettendo sull'offerta proveniente dal Como. Il Gallo si è quindi preso del tempo per scegliere l'opzione migliore per la sua carriera.

(sport.sky.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

15:10 - Come riferito dal sito calcistico, la decisione definitiva di Belotti avverrà entro fine mese. Sullo sfondo si sono mosse alcune società estere tra cui il Betis, ma la priorità del calciatore è restare in Serie A.

(tuttomercatoweb.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

14:54 - Secondo quanto riferito da Filippo Biafora de Il Tempo, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha contattato Belotti, comunicandogli che al momento la Viola non è intenzionata a trattenerlo.

14:35 - Come riportato dall'emittente televisiva, il Gallo ha declinato (almeno per il momento) la proposta del Como: il classe '93 ha infatti deciso di prendere tempo e aspetta un'offerta da un club che giochi le coppe europee, Fiorentina in primis.

(sport.sky.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky