Calciomercato Roma, Abraham sbarca a Istanbul: "Sono felice, darò tutto in campo". L'annuncio ufficiale del Besiktas: "Iniziata la trattativa con calciatore e club" (COMUNICATO e VIDEO)

01/07/2025 alle 10:07.
abraham-2-4

Tammy Abraham è pronto a ripartire dalla Turchia e in questo momento si trova in volo verso Istanbul: "Ciao 'Aquile nere'. Sto arrivando, ci vediamo oggi in aeroporto!", il messaggio del centravanti sui social. L'attaccante si trasferisce al Besiktas in prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto a 13 più 2 di bonus e si lega al club con un contratto quadriennale.

Intanto la società bianconera ha confermato ufficialmente la trattativa: "Il Beşiktaş Futbol A.Ş. ha informato il KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham.

La dichiarazione inviata dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A.Ş. alla Piattaforma di divulgazione pubblica è la seguente: 'Sono state avviate le trattative con il giocatore e la sua società A.S. Roma S.P.A. per il trasferimento del calciatore professionista Kevin Oghenetega Tamaraebi Bakumo-Abraham'".

Le parole dell'attaccante inglese: "È stato un lungo viaggio. Sono incredibilmente emozionato. Ero già stato in Turchia, ma non a Istanbul. È fantastico essere qui. La Turchia è un paese meraviglioso. Sono molto felice in questo momento. Indosso la famosa e bellissima maglia del Beşiktaş. La vedevo sempre in TV. Ora posso indossarla. Sono molto emozionato e felice. Sono un giocatore che vuole sempre vincere e gioca per vincere. Sono felice di arrivare in un club con una storia così grande come il Beşiktaş. Il Beşiktaş è il primo club sportivo turco e ha tifosi appassionati. C'è una tifoseria che sostiene e ama costantemente la squadra. Conosco i tifosi del Beşiktaş. Darò tutto in campo. Raggiungeremo il successo e vinceremo trofei qui. La maglia è fantastica. Mi piace molto. Non vedo l'ora di indossarla".

(bjk.com.tr)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beşiktaş JK (@besiktas)

 


Arrivano ulteriori aggiornamenti sulla giornata di Tammy Abraham. Secondo quanto rivelato dal giornalista turco Murat Özen, il centravanti inglese atterrerà al Terminal dell'Aviazione Generale dell'Aeroporto Atatürk alle ore 18.00.