
La Roma delinea il percorso di crescita di Mattia Mannini per la prossima stagione. Il club giallorosso, dopo aver respinto numerose proposte a titolo definitivo nelle scorse settimane e aver fatto firmare al classe 2006 un rinnovo fino al 2028 (con opzione per un ulteriore anno), ha definito il suo passaggio in prestito alla Juve Stabia.
Questa operazione è stata fortemente voluta dal nuovo tecnico, Ignazio Abate, che ha richiesto specificamente il giovane terzino. L'esperienza in un campionato competitivo è considerata dalla Roma la strada giusta per permettere a Mannini di accumulare minuti e continuare il suo sviluppo. Il club punta fortemente sul giocatore per il futuro, considerandolo parte integrante del progetto della prima squadra.
(tuttomercatoweb.com)
A confermare l'imminente trasferimento è anche l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, riportando che Mattia Mannini è in arrivo alla Juve Stabia in prestito dalla Roma. L'operazione è quindi in dirittura d'arrivo e mancano solo gli ultimi passaggi formali.
.@ssjuvestabiaspa, in arrivo Mattia Mannini in prestito dalla @OfficialASRoma
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 9, 2025