
Inizia ad accendersi il mercato in entrata della Roma e uno degli obiettivi principali è Wesley, terzino destro del Flamengo. Come svelato dal giornalista Daniele Trecca nel corso di un intervento nella trasmissione dell'emittente radiofonica, arrivano conferme sulla possibile sinergia con l'Everton per acquistare il calciatore. I Toffees hanno infatti già comunicato al Flamengo l'interesse per il classe 2003 e l'idea è cederlo alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto.
(Retesport)
Arrivano ulteriori aggiornamenti sulla trattativa per Wesley. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si sono registrati dei nuovi contatti tra la Roma e il Flamengo per trovare l'accordo. Il terzino brasiliano è la prima scelta di Gian Piero Gasperini e del club giallorosso e non è da escludere l'inserimento dell'Everton nell'affare.
#Calciomercato | #Wesley-#Roma, nuovi contatti nelle ultime ore con il #Flamengo per cercare l'accordo. Il calciatore resta la prima scelta per i giallorossi e per Gasperini in quel ruolo @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 3, 2025
Come aggiunto da Fabrizio Romano, anche il Manchester City è alla finestra per Wesley. Il giocatore è la prima scelta per la fascia di Gasperini, che sta spingendo per alzare l'offerta.
?Roma is accelerating for Wesley. Gasperini is crazy about him.
[@FabrizioRomano] pic.twitter.com/i1x0ACqrss
— ? (@klevinbanned) July 3, 2025