LIVE - Calciomercato Roma, dal Brasile: nuova offerta da 28 milioni più 3 di bonus per Rios. Il Benfica propone 25 milioni più bonus

15/07/2025 alle 19:45.
richard-rios-4

La Roma continua a spingere per Richard Rios ed è al lavoro per battere l'agguerrita concorrenza di Nottingham Forest e Benfica, pronte ad arrivare ai 30 milioni di euro chiesti dal Palmeiras. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa in tempo reale.

LIVE

19.52 - Nonostante l'arrivo imminente di Barrenechea, il Benfica continua a cercare Rios per il centrocampo. Secondo le informazioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, il club portoghese ha presentato un'offerta ufficiale da 25 milioni più bonus al Palmeiras. C'è una base di accordo con il giocatore che darebbe il suo assenso al trasferimento se fosse trovata un'intesa totale tra i club.

15:18 - Secondo quanto riportato da Filippo Biafora in diretta su Radio Manà Manà Sport, il Benfica nonostante abbia praticamente preso Enzo Barrenechea, non si è chiamato fuori dall'affare Rios. I portoghesi sarebbero anche disposti ad offrire 30 milioni per il colombiano più le commissioni agli agenti.

14:53 - Ci sarebbe anche Richard Rios tra i potenziali sostituti di Rodrigo De Paul per l'Atletico Madrid. Lo riporta Espn, che aggiunge però come gli alti costi dell'operazione sono un grande ostacolo.

 

13:00 - Come aggiunto da Alfredo Pedullà, Gasperini ha chiesto Rios ed è la prima scelta per il centrocampo. La richiesta del Palmeiras è di 30 milioni di euro e per convincere il club brasiliano i giallorossi sono chiamati a formulare un'offerta anche da 27 più bonus. Insufficienti, quindi, proposte da 22 o 25 più bonus difficili. C'è anche il forte interesse del Benfica, che ha molti soldi da investire.

12:42 - Come riportato dal giornalista brasiliano Diego Firmino, la Roma ha presentato una nuova offerta per Richard Rios: 28 milioni di euro più 3 di bonus. Al momento il Benfica non ha effettuato alcuna proposta, mentre il Porto è tornato a informarsi senza però effettuare dei passi concreti. Intanto il calciatore punta a conoscere il suo futuro entro questa settimana.