
Jonathan Rowe sembra destinato a lasciare l'Olympique Marsiglia. Dopo essere finito fuori squadra, il club transalpino parlerà oggi con i suoi agenti per decidere il futuro del giocatore. Sull'inglese classe 2003 è avanti il Bologna, che ha già inviato una proposta ufficiale, ma anche la Roma e alcuni club di Premier League si sono informati con l'entourage di Rowe.
?? Jonathan Rowe’s exit can be decided soon as Olympique Marseille will talk to his agents today.
Bologna sent an official proposal to get it done ??
Premier League and AS Roma also approached his camp. pic.twitter.com/RgUffg5RMo
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 19, 2025
Come riportato dal portale francese, sia Jonathan Rowe che Adrien Rabiot non hanno preso parte all'allenamento di oggi. Il club ha infatti sanzionato i due giocatori in seguito ad una rissa dopo la sconfitta della squadra di Roberto De Zerbi nella prima giornata della Ligue 1 contro il Rennes. Il club non ha ancora comunicato ai due calciatori la scadenza della sanzione, ma è possibile che nessuno dei due faccia parte della squadra per la gara di sabato contro il Paris FC.
(RMC Sport)
Jonathan Rowe vicinissimo al Bologna. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l'attaccante inglese ha raggiunto un accordo con i felsinei, i quali ora dovranno chiudere l'affare con il Marsiglia.
(gianlucadimarzio.com)
VAI ALLA NEWS