
Giorni intensi di lavoro in casa Roma, tra entrate e uscite, in vista della chiusura del calciomercato in programma il primo settembre. Tra i giocatori in partenza c'è anche Anass Salah-Eddine, di seguito gli aggiornamenti sulla situazione del terzino:
20.40 - Come riporta Gianluca Di Marzio, Salah-Eddine si avvicina al PSV.
.@OfficialASRoma, Salah-Eddine verso il @PSV
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 28, 2025
18.15 - Nelle ultime ore, però, si è aperto un nuovo e importante scenario. Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, sul giocatore si è inserito con forza il PSV Eindhoven, che avrebbe già presentato un'offerta ufficiale alla Roma. Lo stesso Salah-Eddine ora preferirebbe il trasferimento in Olanda, una volontà che potrebbe cambiare le carte in tavola e superare la pista che porta al Torino.
?⚪️? EXCL: PSV Eindhoven send official bid to AS Roma for Anass Salah Eddine.
The player wants PSV move. ?? pic.twitter.com/Rapshfo7J1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 28, 2025
18.00 - Movimenti sull'asse sinistro del mercato della Roma, sia in entrata che in uscita. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, l'esterno Salah-Eddine ha dato la sua piena approvazione al trasferimento al Torino. Ottenuto il "sì" del giocatore, nelle prossime ore i due club avvieranno i dialoghi per trovare gli accordi definitivi e formalizzare la cessione.
In entrata, la Roma continua a lavorare per il terzino greco Kostas Tsimikas. Lo stesso Pedullà conferma infatti che i giallorossi, dopo i contatti delle scorse ore, sono ora in attesa di poter chiudere l'operazione per portare nella Capitale il difensore del Liverpool.
#SalahEddine apre completamente al #Torino, nelle prossime ore dialoghi tra i granata e la #Roma per gli accordi definitivi. I giallorossi nel frattempo aspettano Tsimikas dopo quanto anticipato nella serata di ieri
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 28, 2025