Clicky

Calciomercato Roma: Tsimikas via solo in caso di arrivo di un sostituto, bloccato il trasferimento di Robertson al Tottenham. 'No' di Kostas al Besiktas

27/01/2026 alle 11:55.
europa-league-roma-stoccarda-tsimikas

Il futuro di Konstantinos Tsimikas è in bilico e nelle ultime ore si è fatto avanti un ulteriore club. Come rivelato dal giornalista Ben Jacobs, il Besiktas ha contattato il Liverpool per acquistare il terzino sinistro greco con la formula del prestito. Al momento però il classe '96 non ha aperto al trasferimento in Turchia e allo stesso tempo la Roma non è intenzionata a lasciarlo partire senza aver prima trovato un sostituto. In caso di interruzione del prestito con la società giallorossa, il giocatore vorrebbe restare al Liverpool.


Come rivelato dal giornalista David Ornstein, il trasferimento di Andrew Robertson dal Liverpool al Tottenham è bloccato soprattutto a causa delle difficoltà dei Reds legate all'interruzione anticipata del prestito di Tsimikas. La Roma ha aperto al ritorno del terzino greco in Inghilterra, ma soltanto in caso di arrivo di un sostituto adeguato.

(nytimes.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE