La Roma fa sul serio per Bryan Zaragoza, ala sinistra classe 2001 di proprietà del Bayern Monaco e ora in prestito al Celta Vigo. La società giallorossa ha offerto al club tedesco un prestito con diritto di riscatto e le parti stanno lavorando per interrompere la permanenza in Spagna. Intanto il Celta, impegnato domani alle ore 18:30 in casa del Getafe per il match valido per la ventiduesima giornata di Liga, ha deciso di escludere Zaragoza dai convocati.
? ???????????? ⋄ #GetafeCelta pic.twitter.com/TycbaXvise
— Celta (@RCCelta) January 31, 2026
Claudio Giraldez, allenatore del Celta Vigo, è intervenuto in conferenza stampa e tra i vari temi trattati ha parlato anche del futuro di Bryan Zaragoza: "C'è una trattativa aperta e ho ritenuto che non fosse pronto dal punto di vista mentale per questa partita. Proprio per questo motivo l'ho lasciato fuori dai convocati. Vediamo cosa accadrà, ma in vista dei convocati dovevamo prendere una decisione. Queste ultime ore di mercato non saranno tranquille...".
? Bryan Zaragoza ultima a súa macha do Celta! O xogador xa non entrou na convocatoria. Posible destino, a Roma ??
? Claudio confirma: "Hai un proceso aberto sobre o seu futuro, parece que non van ser traquilas estas últimas horas de mercado" ?
Máis info, ?… pic.twitter.com/8UkGAwxzaa— En Xogo (@EnXogoG) January 31, 2026




