Cassano ha stilato la sua personale classifica in vista dello sbarco a Roma di Viva El Futbol, che farà tappa il prossimo 23 febbraio all’Auditorium Conciliazione.
Sul palco ci saranno anche Lele Adani e Nicola Ventola, con la conduzione di Corrado Tedeschi. Uno spettacolo che va oltre il semplice format digitale: dibattiti accesi, aneddoti, ironia e confronto diretto con il pubblico, in un evento che ha già registrato numeri importanti, superando i 20 milioni di visualizzazioni sui social e riempiendo teatri in tutta Italia.
Subito dietro al Re indiscusso della capitale, che l'ex giocatore giallorosso ha commentato, dicendo: "Francesco Totti, ma cosa abbiamo scoperto, l'acqua calda" (ride, ndr), nella sua speciale top della storia romanista, trovano spazio nomi che hanno scritto pagine indelebili del club:
tra i tanti, Daniele De Rossi, simbolo di romanità e leadership; Paulo Roberto Falcao, protagonista dello scudetto del 1983; Gabriel Omar Batistuta, bomber decisivo nell’annata del titolo del 2001; Bruno Conti, "Era un esterno geniale", campione del mondo nel 1983 e tra i trascinatori dello scudetto del 1983; e Vincenzo Montella, preferito anche ad Agostino Di Bartolomei ed Edin Dzeko: "Non ho mai visto Di Bartolomei, probabilmente per i romanisti lui, ma per me l'aeroplanino. Mi piace tanto Dzeko, però Vincenzo era tanta roba", decisivo nello scudetto del 2001
???Antonio #Cassano elegge il "Re della Capitale", il miglior giocatore nella storia della #ASRoma
?️"Cosa abbiamo scoperto, l'acqua calda?" pic.twitter.com/UT7PFf9DSP— laroma24.it (@LAROMA24) February 11, 2026




