Francesco Totti, insieme a Roberto Baggio e Fabio Cannavaro, ha preso parte ad un evento Betsson di cui è ambasciatore. Ai due ex furiclasse, nel corso dell'evento, è stato anche chiesto da chi gli sarebbe piaciuto essere allenati. Così Baggio: "Io adoro Pep Guardiola: fa sempre giocare bene le sue squadre e ha fatto bene in ogni paese in cui ha allenato. Giocassi oggi, mi piacerebbe essere da lui”. Di avviso opposto Totti: “Io invece avrei voluto lavorare con Mourinho: ti fa divertire e sa gestire il gruppo”
A margine dell'evento Totti ha parlato ai microfoni di Sportitalia anche dell'episodio Bastoni-Kalulu: "Sono cose che capitano nel mondo del calcio. Sono sempre successe e succedono ancora. Ripetiamo sempre le stesse cose, o mettono una regola precisa o capiteranno anche tra 10 anni. Aspettiamo la decisione finale e vediamo qual'è la cosa migliore"
Sollecitato durante l'evento, Totti ha risposto a una battuta su un suo possibile ritorno alla Roma: "Stiamo parlando, stiamo valutando un po' di situazioni. Ne stiamo parlando. Ci sono tempistiche da valutare da parte di entrambi."




