Roma-Hellas Verona, striscione in Curva Sud per Mou: "Per il tuo romanismo sarai sempre rispettato". E ancora in altri settori: "È stato un privilegio", "Obrigado José". Poi il benvenuto a De Rossi: "Sempre al tuo fianco"(FOTO)

20/01/2024 alle 18:09.
striscione-cruva-sud-mourinho

La settimana particolare in casa Roma, dall'esonero di José Mourinho all'arrivo di Daniele , si chiude con la sfida contro il Verona valida per la 21esima giornata in scena all'Olimpico. Lo stadio rende omaggio allo Special One, accoglie e nello stesso tempo richiama la squadra. In viene esposto lo striscione: "Non abbiamo mai preteso trofei e allori, ma solo rispetto di quella maglia e dei suoi valori... Onorate la Roma e lottate per la sua gente!!".

In vari settori figurano striscioni per Mourinho: "È stato un privilegio averti dalla nostra parte...Grazie José!". E ancora: "Hai difeso la nostra Roma, ci hai portato alla vittoria...José Mourinho eterna gloria!", "Grazie José... uno di noi". Compare, inoltre, anche una bandiera portoghese e durante la gara sono stati intonati cori per l'ormai ex tecnico giallorosso. La dedica un pensiero a Mourinho: "Ci sono ricordi che non hanno contratti, le corse e i sorrisi che ci hai regalato, tutte le volte che ti sei schierato... per il tuo romanismo sarai sempre rispettato. Grazie mister". Si legge ancora sugli spalti dell'Olimpico: "Unico a difenderci, ultimo ad arrendersi. Obrigado José", "Come pochi ci hai difeso e rappresentato, ogni romanista te ne sarà per sempre grato. José con noi"-

Non manca, però, il sostegno per : "Daniele sempre al tuo fianco", "Bentornato Danie'", "Tu con noi, noi con te. Dai l'esempio di romanismo". "Ci siamo lasciati con una promessa nei tuoi confronti... oggi ci ritroviamo a mantenerla.... Siamo tutti DDR": è lo striscione esposto in Sud.

Clicky