Brutte notizie durante il big match dell'Olimpico tra Roma e Milan. Al minuto 58 Manu Koné è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema fisico. Il centrocampista francese si è fermato improvvisamente toccandosi la gamba destra nella zona del flessore. Il giocatore ha capito subito la natura del problema e ha chiesto immediatamente il cambio alla panchina per non aggravare la situazione. Al suo posto è entrato Niccolò Pisilli. Nonostante l'amarezza per l'infortunio, l'uscita dal campo di Koné è stata accompagnata da un'ovazione di tutto lo stadio.
Al termine della conferenza stampa Gian Piero Gasperini ha commentato le condizioni di Manu Koné: "Domani vediamo". Poi, mentre il responsabile dell'ufficio stampa si alza per andare via, il tecnico si nasconde e sussurra: "Si è stirato", le parole del mister con un leggero sorriso sulle labbra. Il problema muscolare del centrocampista francese sarà valutato nei prossimi giorni.
? Gasperini alla fine della conferenza stampa (nascondendosi dall'ufficio stampa ?) a chi gli chiedeva le condizioni di Konè: 'Domani vediamo' e poi sottovoce 'Si è stirato'#RomaMilan #asroma ???
— laroma24.it (@LAROMA24) January 25, 2026




