La Roma supera 1-0 il Genoa allo Stadio Olimpico negli ottavi di finale di Coppa Italia grazie ad una rete di Paulo Dybala. Non è passato inosservato l'episodio che ha visto coinvolto Nicolò Zaniolo con gli arbitri nel sottopassaggio prima del secondo tempo: la Procura Figc, infatti, sta valutando se aprire un'inchiesta sulla bestemmia pronunciata dal 22 giallorosso. Lo riporta il giornalista Alessandro Austini lungo le frequenze radiofoniche.
(Teleradiostereo)
Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Alessandro Austini, la Figc non ha aperto nessun provvedimento per l'espressione blasfema di Zaniolo ripresa dalle telecamere nell'intervallo di Roma-Genoa. Non ci sono gli estremi per la prova tv, essendo l'infrazione avvenuta di fronte all'arbitro. Il 22 giallorosso, dunque, sarà a disposizione di Mourinho per i quarti di finale di Coppa Italia.
Ora la decisione è definitiva: nessun procedimento della Figc per l'espressione blasfema di Zaniolo ripresa ieri dalle telecamere. Essendo l'infrazione avvenuta di fronte all'arbitro non ci sono gli estremi per la prova tv
Zaniolo sarà disponibile per i quarti di #CoppaItalia
— Alessandro Austini (@aleaus81) January 13, 2023