Nella serata odierna la Lazio ha annunciato la vendita dei biglietti per i quarti di finale di Coppa Italia senza però conoscere il proprio avversario infatti la sfida tra Roma e Cremonese, valida per gli ottavi di finale, andrà in scena il 3 gennaio. La prelazione, inizialmente riservata agli abbonati campionato, inizierebbe a partire dalla giornata di domani, mentre la vendita libera il 29 dicembre. Inoltre, in caso di acquisto dei biglietti anticipato e di successivo passaggio del turno della Cremonese contro la Roma, i tifosi riceveranno via mail una gift card 'come rimborso' valevole per 12 mesi da poter spendere presso uno degli store della Lazio. Poco dopo l'annuncio però la società biancoceleste ha rimosso il comunicato riguardante la vendita dei biglietti.
(*) I tifosi che avranno acquistato i biglietti alle tariffe indicate, nel caso in cui l’avversario dovesse essere la Cremonese, riceveranno via mail una gift card del valore riportato in tabella, da poter spendere presso uno dei #LazioStyle1900 OfficialStore valevole per 12 mesi
— LazioSpace (@LazioSpace) December 21, 2023
⚠️ Il profilo ufficiale della #Lazio ha eliminato il tweet riguardante i biglietti per i quarti di finale di Coppa Italia.
Dovessero esserci delle modifiche vi terrò aggiornati— LazioSpace (@LazioSpace) December 21, 2023