Siviglia-Roma, Castro (pres.): "Ottime sensazioni. E' la nostra competizione, la squadra si trasforma" (VIDEO)

05/08/2020 alle 22:21.
jose-castro-siviglia

Alla vigilia di Siviglia-Roma, ottavo di finale di Europa League in gara unica previsto domani alle 18.55 a Duisburg, è intervenuto in conferenza stampa il presidente del club andaluso, José Castro: "Ho delle ottime sensazioni, possono essere solo così. Siamo nel nostro torneo, dove la nostra squadra si trasforma. È stata una bella stagione, dove abbiamo raggiunto l'obiettivo della , possiamo solo essere felici. Non vediamo l'ora di vincere questa coppa, anche se è difficile perché ci sono più squadre che la pensano come noi. La squadra si è rialzata e siamo stati in grado di non perdere un solo incontro in Liga".

"E' un viaggio strano, ma bisogna adattarsi alle circostanze e rispettare il rigoroso protocollo stabilito, che stiamo rispettando alla perfezione. La normalità sarebbe poter stare con molti tifosi che sempre seguono e aiutano la squadra. Speriamo che succeda in fretta e che possiamo tornare alla normalità, che ci serve", così sullo svolgimento in Germania della competizione.

"La squadra trasmette illusione e voglia di ottenere qualcosa di importante. Vogliono continuare a mostrare buon gioco, sia sul piano fisico sia su quello tecnico, e a vincere. Ciò che vedete qui è gioia, frutto dell'illusione di essere in un club come il Siviglia. Dobbiamo essere orgogliosi di essere qui e lottare per la possibilità di ottenere qualcosa di importante", ha proseguito. "È più fattibile perché sono meno partite, ma gli avversari penseranno la stessa cosa, perché sono squadre di classe e molto importanti. Avremmo voluto giocare appena terminato il campionato, ma non è stato possibile. Non vogliamo trovare scuse, vogliamo lavorare. Vogliamo vincere il più possibile, è un'occasione irripetibile e i giocatori lo sanno. Senza pretesti, come noi", ha aggiunto.

(sevillafc.es)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE - GUARDA IL VIDEO

Clicky