FONSECA: "Dobbiamo fare una partita seria. Domani probabile qualche cambio, senza modificare il nostro modo di giocare" (VIDEO)

18/09/2019 alle 23:10.
as-roma-conferenza-stampa-di-presentazione-del-match-di-europa-league-roma-istanbul-basaksehir-5

SKY SPORT - Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato all'emittente satellitare a margine della conferenza stampa che si è tenuta nel pomeriggio a Trigoria

“La squadra sta imparando, dobbiamo continuare a migliorare. Dobbiamo pensare che stiamo giocando contro una squadra esperta con giocatori come Robinho, Skrtel, Turan. Tutti giocatori esperti, dobbiamo fare una partita seria e vincere. Dobbiamo pensare solo alla prossima partita, non voglio pensare troppo avanti: la prossima partita è con il Basaksehir. Dobbiamo passare questa fase, pensare gara per gara. Probabilmente dobbiamo cambiare qualche giocatore: non è possibile giocare con gli stessi uomini per due gare in tre giorni"


ROMA TV – L’allenatore giallorosso ha parlato anche ai microfoni dell’emittente televisiva del club:

"Ci sono buone aspettative. Dobbiamo lavorare per vincere la prossima partita. Il Basaksehir è una squadra forte, molto esperta con giocatori come Clichy, Turan, Robinho e negli ultimi anni ha quasi vinto la Liga turca, un campionato competitivo. La squadra di Istanbul ha un gioco differente rispetto alle squadre italiane e per noi è interessante giocare contro un avversario con altre caratteristiche. Non dobbiamo cambiare il nostro modo di giocare ma dobbiamo imparare ciò che abbiamo fatto nell'ultima gara. È normale fare del perché dopo due giorni dobbiamo rigiocare: con tante gare è impossibile non fare dei cambi".

Clicky