Europa League, FONSECA: "Non voglio pensare troppo al formato ma solo al Siviglia. Sarà una partita unica, da dentro o fuori"

11/07/2020 alle 02:52.
milan-vs-roma-serie-a-tim-20192020-10

ASROMA.COM - Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il sito ufficiale del club giallorosso, in cui ha voluto commentare il sorteggio di oggi a Nyon, che ha decretato i possibili avversari della Roma in Europa League in caso di passaggio del turno contro il Siviglia. Queste le sue parole.

Un commento sul sorteggio...
Sappiamo che in questa fase le squadre sono tutte forti ma per prima cosa dovremo pensare al Siviglia. È una delle squadre più forti d’Europa, ha vinto molte volte questa competizione. Non voglio pensare più in là rispetto alla partita contro il Siviglia.

Conosce bene Wolverhampton e Olympiacos?
Non voglio pensare alle altre, ma quello che posso dire che entrambe le squadre hanno tecnici portoghesi e diversi portoghesi anche come calciatori. Naturalmente conosco questi allenatori meglio di altri e sono molto bravi. Ora però allenano due squadre diverse e molto forti.

Cosa ne pensa della formula di questa stagione?
È la prima volta che giocheremo con gare secche. È una situazione nuova per tutte le squadre. Non voglio pensare troppo al formato ma solo al Siviglia. Sarà una partita unica, da dentro o fuori. Dobbiamo concentrarci solo su quella partita.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky