Salernitana-Roma, EL SHAARAWY: "Un onore avere De Rossi. Angelino può darci una mano"

29/01/2024 alle 20:23.
trigoria-el-shaarawy-76

Dopo la vittoria con il Verona all'esordio sulla panchina giallorossa, e la Roma fanno tappa a Salerno per sfidare la squadra di Filippo Inzaghi. Prima della sfida in programma alle 20.45 Stephan ha parlato ai microfoni dei cronisti. Le sue dichiarazioni:

A DAZN

Hai detto più volte che preferisci giocare come esterno d'attacco come stai facendo adesso. Un tuo obiettivo può essere quello di ritrovare la Nazionale, quindi l'Europeo?
"Sì, assolutamente. Avevo ritrovato la Nazionale anche col precedente mister, cerco sempre la continuità. Sicuramente il ruolo di esterno d'attacco è quello che preferisco, ma all'occorrenza faccio altri ruoli senza nessun problema. Stando vicino alla porta ho più occasioni e i numeri sono diversi. A prescindere dal ruolo e dalle individualità oggi sarebbe importante portare a casa i tre punti".

Cosa hai pensato quando hai letto che sarebbe stato il nuovo allenatore?
"L'ho sempre ammirato, anche da compagno di squadra. Ho sempre avuto grande stima di lui, ora ne ho di più. Sotto un altro ruolo ha mantenuto l'atteggiamento da fratello maggiore, è un onore e speriamo di fare bene per noi e soprattutto per lui".

Angelino? Hai chiesto informazioni su di lui?
"No, ma sono contento che arrivi. Ha qualità con un ottimo piede, mi auguro possa darci una mano".

Clicky