
Dopo la vittoria con la Fiorentina, la Roma fa tappa a Bergamo nella 36esima giornata di campionato: alle 20.45 i giallorossi affrontano al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gasperini. Prima del fischio d'inizio il ds giallorosso Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni dei cronisti:
GHISOLFI A DAZN
L'allenatore c'è? Friedkin arriva a Trigoria per chiudere, lo può dire?
"No. È stato un piacere averli a Trigoria, se sono a Trigoria o a Roma o non lo sono, sono sempre con noi. Abbiamo parlato di tutto, del progetto, dell'allenatore, dell'organizzazione che vogliamo costruire con stabilità e coerenza. Abbiamo la fortuna di avere un proprietario discreto ma brillante, non c'è ovunque nel calcio".
Quanto credevate a questo punto di essere qui per giocarvi la Champions?
"È una partita vibrante. Non ci nascondiamo, è un'occasione positiva. Abbiamo attraversato la tempesta, abbiamo ancora freschezza e fame. Dobbiamo trovare l'attenzione giusta e fare il meglio anche per i nostri tifosi che non sono qui con noi questa sera".
Abbiamo visto la foto di Friedkin con Svilar: come va interpretata?
"C'era una foto, siamo in una situazione normale con Mile. Stiamo parlando con lui e con il suo agente, non abbiamo fretta visto che la scadenza è nel 2027. È il futuro della Roma, troveremo un equilibrio per avere un accordo. Questo rinnovo è importante per il club e per lui perché se lo merita".