
La Roma chiude la stagione con una vittoria per 2-0 in casa del Torino e si qualifica in Europa League. Dopo il successo Mats Hummels, che si ritirerà dopo questa stagione, ha parlato ai microfoni dei cronisti:
HUMMELS A DAZN
Come ti senti ora?
“Non so cosa sto provando. Sono contento, ma allo stesso tempo triste. Mi sento svuotato, ci metterò qualche giorno per realizzare che questa è stata l’ultima volta da calciatore. Sono molto felice che la squadra abbia finito in questo modo e ottenuto l’accesso all’Europa League. Siamo arrivati vicini alla Champions, ma è stata comunque una fine positiva considerate le difficoltà incontrate da me e dalla squadra in questa stagione”.
HUMMELS AI CANALI UFFICIALI DEL CLUB
"Onestamente non so cosa sto provando. Mi sento vuoto ma sto provando tante emozioni, proprio come accaduto la scorsa settimana prima della partita. Sono molto contento per la qualificazione in Europa League e per il quinto posto in classifica, anche se ovviamente speravamo nella Champions. Sarebbe stato un onore e un piacere far parte della squadra che avrebbe riportato la Roma in Champions, ma spero che l'anno prossimo possa ottenere grandi risultati in Europa League. Sono felice dell'ottimo finale di campionato dopo una stagione molto dura".
Buona fortuna per tutto e grazie...
"Grazie per tutto e daje Roma".