Roma-Napoli, KONÉ: "C'è il contatto di Rrahmani, era opportuno andarlo a rivedere"

30/11/2025 alle 23:29.
kone-roma-napoli

Ko allo Stadio Olimpico. Nella tredicesima giornata di campionato la Roma incassa una sconfitta per mano del Napoli: termina 1-0 per gli azzurri. Dopo la gara Manu Koné ha parlato ai microfoni dei cronisti:

KONÉ A DAZN

Il Napoli vi ha tolto le idee…
“Vero. Sapevamo di dover cercare i nostri giocatori più talentosi come Soulé e Pellegrini, ma non ci siamo riusciti. Il Napoli ci ha limitato molto. Abbiamo dato tutto e ci riproveremo”.

Il contatto con Rrahmani?
“Partita di alta classifica decisa da questo episodio. Per me c’è contatto, mi ha toccato. L’arbitro ha detto che non era fallo, ma era opportuno andarla a rivedere”.

KONÉ IN CONFERENZA STAMPA

L'azione del gol nasce da un fallo su di te?
"C’è un contatto, mi tocca. Poi l’arbitro decide che non è fallo. Varrebbe la pena rivedere le immagini".

Hai giocato al 100%?
"Ho dato il massimo. Ho giocato con la caviglia non al massimo, ma non sono qui a cercare scuse. Non ho fatto una gran partita, ma ho fatto il possibile per aiutare la squadra. Si gioca spesso con qualche fastidio".

Cosa manca per fare il salto in avanti?
"Dobbiamo essere più concentrati. Il calcio si decide nei piccoli dettagli: i gol presi negli scontri diretti nascono su episodi. Non si può sempre vincere, ma l’importante è dare tutto. Abbiamo un grande allenatore, una grande squadra e un grande staff".