Roma Femminile: ufficiale l’acquisto della nigeriana Osinachi Ohale: "Questo è un grande club pronto a vincere trofei e io sono qui per aiutare a farlo" (COMUNICATO E VIDEO)

30/07/2020 alle 23:30.
germany-v-nigeria-round-of-16-2019-fifa-womens-world-cup-france

La Squadra Femminile dell’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Osinachi Ohale. La 28enne nigeriana arriva alla Roma dopo aver passato l’ultima stagione al Tacon, squadra ora divenuta il .

Ho scelto la Roma per tanti aspetti positivi del club, della città e del paese che mi hanno invogliato a venire. Credo che sarà una bella esperienza per me, per affrontare nuove sfide. Mi aspetto di trovare un campionato interessante, competitivo, in cui imparerò molto per la mia carriera. La prima cosa che ho pensato della squadra è stata: questa è una famiglia. Mi hanno accolto subito bene. Vedo una grande squadra, una famiglia. Queste sono state le mie prime impressioni. Sono molto forte fisicamente, sono veloce, so leggere bene le situazioni. Il mio proposito per questa stagione è di aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. La Roma è un grande club, con tanta ambizione, pronto a vincere trofei e io sono qui per aiutare a farlo. Mi piacerebbe anche arrivare a giocare la , visto che non ci ho ancora mai giocato”.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO

Clicky