Roma Femminile, Spugna: "Pensiamo al Sassuolo, non ai passi falsi di chi insegue" (VIDEO)

22/03/2024 alle 15:46.
spugna-fiorentina-roma-femminile

Alla vigilia della sfida col Sassuolo, primo impegno della Roma Femminile nella poule scudetto in programma domani alle 15.00 al Tre Fontane, il tecnico giallorosso Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni del canale del club: "Siamo contenti di ricominciare. I risultati ci hanno detto che abbiamo la possibilità di aumentare il vantaggio, se facciamo una grande partita col Sassuolo. Noi dobbiamo pensare alla nostra gara e alle nostre partite, col margine che abbiamo dobbiamo pensare a questo e non ai passi falsi di chi insegue".

Il Sassuolo ha dimostrato di essere tutt'altro che una squadra cuscinetto in questa poule scudetto.
"Il Sassuolo ha un trend molto positivo, a parte la sconfitta contro di noi. Arriva da 7 risultati positivi, è una squadra che sta bene ed è organizzata. Dobbiamo fare attenzione, è una partita da giocare con la massima qualità. Se mettiamo qualità, possiamo arrivare al risultato ma dobbiamo fare tanta attenzione".

In casa la Roma ha un trend molto positivo.
"In casa noi sappiamo dare il meglio probabilmente, siamo sempre trascinati da un grande pubblico. So che ci sarà di nuovo tanta gente, per noi è importante. Dobbiamo sfruttare il fattore campo, speriamo di offrire un ottimo spettacolo e di fare una bella partita".

Clicky