Cessione As Roma, Fahad Al Baker: "Interesse per un club italiano, ma non posso fare nomi. Offerta ai giallorossi? Non è vero"

16/07/2020 alle 07:33.
fahad-el-bakar

Alcune indiscrezioni, già ieri, parlavano di un possibile interesse di un fondo sovrano, probabilmente del Kuwait, per la Roma. In serata, poi, si sono diffusi nuovi rumors su Fahad Al Baker, uomo d'affari del Kuwait, e un'offerta per l'acquisizione di un club italiano quotato in borsa - voci sulla Roma prontamente smentite dal presidente giallorosso James Pallotta: "Non ho parlato con lui" -.

Su  Fahad Al Baker ha chiarito: "La notizia che un'offerta fatta per la Roma è stata accettata non è vera. Questo mi ha messo in una posizione imbarazzante. Non sono in fase di negoziazione con nessun club italiano al momento. Ho chiesto a tutte le persone di essere precise su ciò che riportano su di me sui media perché non sopporterò false informazioni diffuse sui media o sui social. Ho presentato un interesse per un club italiano. Secondo le regole, non sono autorizzato a fare nomi finché non abbiamo concluso l'affare".