Da Maradona a Zanetti: l'affetto per Totti dopo la scomparsa del papà (FOTO)

14/10/2020 alle 16:15.
totti2-knwc-u32102041516488xcg-656x492corriere-web-sezioni

Dopo il commovente messaggio d'addio al papà Enzo, scomparso dopo aver contratto il Coronavirus, sono arrivati messaggi di vicinanza e affetto per Francesco su dal mondo dello sport e non solo. "Mi dispiace tanto Francesco. Un abbraccio fortissimo", ha scritto Maradona, "Rip sceriffo", è il pensiero di Marco Borriello, mentre Javier Zanetti ha mandato "un forte abbraccio a tutta la famiglia".

Arrivano, poi, cuori da parte di , Vieri, , Sorrentino, Frey,  Pinilla, John Terry, Quagliarella, Toni, Ciciretti, Liverani, , e , fino a quelli dei tennisti Fabio Fognini e Roberta Vinci. Splendido il ricordo di Erik Lamela, ora al Tottenham ma con un passato alla Roma: "Grandissima persona Enzo...mi ricorderò per sempre tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia. Un grande abbraccio, saluti a tua mamma. Forza amico".

E ancora i messaggi di Emma Marrone e Fedez, degli attori Alessandro Roja, Marco Bocci, Laura Chiatti ("Lui è ancora fiero di te...forza Francesco"), Nicolas Vaporidis e del pallavolista Mastrangelo. In chiusura il pensiero di , : "Mi manchi".

Clicky