Instagram, i compagni di squadra salutano Perotti. Arriva anche l'omaggio degli ex Nainggolan e Stootman (FOTO)

06/10/2020 alle 04:10.
as-roma-vs-sambenedettese-partita-amichevole

Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, saluta Diego che da oggi è un nuovo giocatore del Fenrbache. Lo spagnolo ha salutato l'ex numero 8 giallorosso tramite un post pubblicato su . Questo il suo post: "Se ne va uno dei migliori compagni che ho avuto in questo sport. Non potrò mai esserti sufficientemente grato per come mi hai accolto da quando sono arrivato in uno spogliatoio nuovo in un altro paese. Mi mancherai, ti voglio bene".

Anche Riccardo Calcafiori saluta tramite con un: "Ciao Monito" e un bellissimo disegno che raffigura il terzino e l'argentino esultare dopo un gol con la maglia giallorossa.

Arriva anche il saluto di Carles Perez, che dedica all'argentino una storia

Tra i commenti si scatenano anche alcuni giocatori che attualmente non sono più alla Roma ma nelle passate stagioni hanno condiviso la maglia giallorossa con : si tratta di (Grande Dieguito. Grande giocatore e uomo), Vasilis (Complimenti amico) e Kevin . Oltre a loro spiccano anche i commenti di , Pedro, Carles Perez (Grazie per avermi accolto come un amico fin dal primo giorno) e Zaniolo.

Clicky